Certificazioni per acquisire punteggio nelle graduatorie docenti e ATA

In vista delle prossime graduatorie docenti e personale ATA, la CNL – Accademia Nazionale della Formazione vi offre la possibilità di acquistare corsi finalizzati all’ottenimento di crediti che consentano di migliorare il vostro posizionamento e avere la possibilità di lavorare nel settore scuola.

Proposte formative

  • Il primo pacchetto denominato “Skill card” comprende quattro certificazioni: LIM, Tablet, Coding e Animatore Digitale, ciascuna delle quali prevede il rilascio di 0,5 crediti validi per le graduatorie docenti.
  • La seconda proposta formativa riguarda le graduatorie per il personale ATA; in piattaforma, infatti, troverete il corso di Dattilografia, valido per l’acquisizione di 1 credito.

Solo i nostri convenzionati avranno la possibilità di acquistare i suddetti corsi direttamente sulla nostra piattaforma ATENAFAD, andando nella sezione Corsi online/Mondo scuola. Mentre al discente basterà frequentare il corso e ricevere l’attestato entro 24/48h.

Le novità introdotte sulla piattaforma ATENAFAD non finiscono qui, l’Accademia lavora incessantemente per proporre corsi e attività oltre ai servizi già esistenti e sempre disponibili come le certificazioni informatiche: Eipass, Pekit e Eirsaf, valide per l’acquisizione di punteggi in tutte le graduatorie, sia per docenti che per personale ATA.

 

Cosa state aspettando? Cogliete al volo questa occasione!

 

Per maggiori informazioni scrivete a INFO@ACCADEMIANAZIONALECNL.IT o chiamate il numero verde 800688512 interno 7.