Il corso vale 1,5 punti nelle graduatorie ATA e comprende la preparazione per il conseguimento della certificazione dattilografica e informatica che sommate al corso forniscono il punteggio di 3.1 in graduatoria.
È riconosciuto dalla Regione Lazio ed ha una durata complessiva di 350 ore di cui 50 di tirocinio presso strutture accreditate.
È previsto il rilascio dell’Attestato di qualifica professionale.
L’esame è sostenuto presso la sede di Via Limbiate 26-28, 00135 Roma.
Il corso di operatore amministrativo segretariale ha lo scopo di formare figure professionali preparate sotto diversi punti di vista, non solo quello strettamente tecnico e organizzativo, ma anche dal punto di vista umano, in maniera tale da poter formare un operatore in grado di diventare un punto di riferimento e soprattutto una figura in grado di rapportarsi con il pubblico.
Alla fine del corso, dopo aver superato l’esame, sarà rilasciato il diploma di qualifica professionale, valido ai fini dell’avviamento al lavoro professionale e all’inquadramento aziendale ai pubblici concorsi.
REQUISITI
– 18 anni compiuti
– Diploma di scuola secondaria superiore
Il corso di Operatore Amministrativo Segretariale comprensivo di preparazione per il conseguimento della certificazione dattilografica e informatica ha un costo di
€ 690.00
Per maggiori informazioni inviare una email all’indirizzo segreteria@accademianazionalecnl.it o chiamare il numero verde 80688512 interno 7.0
Il decreto firmato dalla Ministra Anna Maria Bernini traccia…
Si chiude anche questa edizione di Ambiente Lavoro 2024,…
Quest’anno il tema della giornata internazionale della donna riguarda…