Consegui i 24 cfu entro il 31 ottobre e partecipa ai concorsi fino al 2024!

Tra i temi principali della riforma della scuola c’è il reclutamento e la formazione dei docenti, che passerà dall’acquisizione dei 24 cfu a quello dei 60. Tali crediti formativi universitari prevedono anche un tirocinio diretto e l’integrazione dei restanti cfu dopo aver superato le procedure concorsuali.

In questa fase transitoria, chi non li avesse ancora conseguiti avrà tempo fino al 31 ottobre 2022 in modo da poter accedere ai concorsi fino a dicembre 2024.

Per questo motivo ottenere i 24 cfu entro la fine di ottobre è fondamentale!

Chi non dovesse raggiungere i suddetti crediti entro il 31 ottobre sarà obbligato a conseguirne 60 ex novo e l’iter formativo potrebbe variare in base alla richiesta effettiva di docenti.

Con CNL – Accademia Nazionale della Formazione è possibile acquisire i 24 cfu a soli 500 € svolgendo l’esame in modalità online. Per tutto il mese di ottobre, sono previste sessioni speciali proprio in vista dell’imminente scadenza. L’Accademia, inoltre, offre completo supporto nel percorso fino al raggiungimento dell’obiettivo.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile inviare un’email all’indirizzo info@accademianazionalecnl.it oppure chiamare il numero 800688512