L’estate è finita, si ricomincia a lavorare

Le vacanze estive sono giunte al termine. Un’estate che ovviamente si è portata dietro gli strascichi di mesi difficili dovuti alla pandemia da COVID-19.

Proprio per questo, mai come quest’anno rientrare a lavoro con il piede giusto (e tanta voglia) è importante, soprattutto per quelle aziende e quei lavoratori, che in questi mesi hanno accusato il colpo più di altri.

Noi di CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO OPN ITALIA LAVORO, cosi come accaduto durante il lockdown, anche nei giorni più roventi non ci siamo fermati, anzi abbiamo lavorato ancora in modo più incisivo per garantirVi i nostri servizi.

Ci sembra doveroso quindi augurare a tutti voi, un buon rientro a lavoro.

La CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO, ha da sempre funzione di tutela, assistenza e rappresentanza del micro, piccole e medie imprese. La Confederazione CNL ha come obiettivo principale quello di stare accanto e seguire passo dopo passo la nascita, la crescita e la stabilità delle imprese. E anche nei prossimi mesi sarà cosi, con importanti novità.

Siamo solo all’inizio del rientro, ma la dirigenza ha già le idee abbastanza chiare, infatti dopo le dovute riunioni ha tracciato la strada da seguire da qui ai prossimi mesi, dove come sempre cercheremo di migliorare e ampliare la nostra offerta di servizi, che già oggi modestamente è all’avanguardia.

Importante sarà la ripresa dei nostri tour in giro per l’Italia, che nei mesi precedenti alla pandemia, ci hanno regalato tante soddisfazioni suscitando tanto interesse nei nuovi servizi, in diverse città tra le quali: Palermo, Torino, Velletri e Napoli.

Inoltre, l’ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE CNL che ha avuto un importante crescita sotto tantissimi aspetti tecnico professionali, ha implementato la sua vasta gamma di servizi con delle nuove attività formative (ECM, MONDO SCUOLA, CFP, ECC…), nei prossimi giorni un responsabile, provvederà a contattarvi per informarvi su tutte le novità.

Molto presto ci sarà un’altra edizione del nostro giornale “Il quotidiano della sicurezza” che purtroppo a causa di forze maggiori abbiamo dovuto momentaneamente sospendere, dopo gli ottimi riscontri ottenuti con i primi due numeri.

Con la consapevolezza di creare qualcosa che Vi farà piacere e ovviamente che Vi sarà di grandissima utilità.

 IL PRESIDENTE DELL’OPN ITALIA LAVORO E CONFEDERAZIONE CNL

MICHELE ANTONIO ERAMO