La CNL – ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE presenta “Formazione rischio biologico COVID 19”

L’Accademia della Formazione CNL tramite la sua piattaforma ATENAFAD.it è lieta di presentare un nuovo corso ECM, COVID 19.

Ai sensi dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri emanati in questi giorni è obbligatorio per ogni lavoratore del comparto sanitario essere informato circa il comportamento da adottare in questa particolare situazione di emergenza. L’Accademia Nazionale della Formazione, con il corso “Formazione rischio biologico COVID 19”, si propone di approfondire tale argomento e fornire indicazioni operative, da attuare nel rispetto dei principi di precauzione e proporzionalità, finalizzate a incrementare, nell’ambiente di lavoro, l’efficacia delle misure di contenimento adottate per contrastare l’epidemia di covid-19.

È un corso di 4 ore strutturato in 16 moduli con un esame finale. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato ECM con 6 crediti formativi validi sia per compensare i crediti richiesti per il triennio 2017-2019 sia per l’accumulo di nuovi crediti per il triennio 2020-2022.

Ciò in considerazione del fatto che la Commissione Nazionale Ecm, ha deciso di prolungare il triennio formativo 2017-2019 di altri 12 mesi. Quindi si avrà un altro anno di tempo, per mettersi in regola con l’obbligo dell’aggiornamento continuo.

Il corso darà la possibilità, per chi volesse, di conseguire un secondo attestato di informazione sulla base dell’art. 36 del D. Lgs. 81/2008 s.m.i., soltanto rispondendo esattamente ai test intermedi presenti al termine di ogni modulo.

Il corso deve essere ultimato entro il 31.12.2020 pena la decadenza dell’iscrizione.

 COSA ASPETTI CONVENZIONATI CON L’ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE, COSI DA POTER USUFRUIRE DI TUTTI I NOSTRI SERVIZI.

Per convenzionarti con la CNL – ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE BASTA CLICCARE QUI.

Per maggiori informazioni o per qualsiasi chiarimento è possibile contattare i numeri, 0963/591220-0963/995098 oppure inviare una email all’indirizzo segreteria@accademianazionalecnl.it