Tanti auguri di buona Pasqua dalla CNL-ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE

La Presidente Dott.ssa Francesca Latelli e i collaboratori della CNL-ACCADEMIA NAZIONALE DELLA FORMAZIONE, augurano a tutti gli associati i più sinceri auguri di buona Pasqua, con la speranza che i prossimi giorni di festa possono essere all’insegna della serenità e felicità.

In un momento particolare e difficile come quello che stiamo vivendo, voglio esprimere la mia vicinanza a tutte quelle persone che si trovano in difficoltà e che hanno subito dei danni sia a livello lavorativo sia a livello personale.

Mi auguro che ben presto si tornerà alla normalità, una normalità che purtroppo oramai manca da molto tempo, in modo particolare ai più giovani che stanno trovando delle difficoltà senza precedenti per quanto riguarda il mondo scolastico e universitario, ma sono fiduciosa che a breve grazie al lavoro di tutti, potranno tornare ad occupare di nuovo i banchi di scuola e le aule universitarie.

Con profonda sicurezza sono convinta che presto ci ritroveremo tutti insieme cosi da fissare nuovi e ambiziosi traguardi da raggiungere.

Dopo questo breve pensiero, Vi rinnovo i nostri più calorosi e sinceri auguri.

La Presidente Dott.ssa Francesca Latelli